Le più recenti innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza dei propri clienti: è con queste semplici parole che si può riassumere la politica di Reale Mutua nei confronti degli assicurati alla ricerca di tutta la tranquillità possibile quando si viaggia in auto.
La compagnia torinese mette infatti a disposizione di chi ha stipulato una polizza auto “Full Box Reale” un dispositivo satellitare Viasat con il quale tutelare al 100% i propri spostamenti. Il tutto unito agli sconti che il cliente ottiene in base alla formula assicurativa prescelta. Insomma, sicurezza e risparmio in un unico pacchetto: l’ideale per chi vuole il meglio dalla propria compagnia di assicurazione. Ma andiamo a scoprire meglio questa offerta.
I vantaggi garantiti dal kit satellitare messo a disposizione con il pacchetto Full saltano subito all’occhio. Nel caso, ad esempio, in cui l’assicurato si ritrovi coinvolto in un incidente, tramite il dispositivo Viasat riceverà assistenza immediata.
Qualora invece la macchina venisse rubata, sarà possibile rintracciarla in pochissimo tempo tramite il sistema GPS integrato. È inoltre possibile ricostruire l’esatta dinamica di un sinistro, individuando così con esattezza le varie responsabilità.
Il pacchetto offerto da Reale Mutua può essere sottoscritto in diverse formule, a partire da quella base per arrivare poi a quelle più specifiche, per andare incontro alle diverse necessità ed esigenze dei clienti. Abbinando tali formule alla propria assicurazione auto, si ottengono, in base alla soluzione scelta, sconti sulla propria polizza alquanto favorevoli.
Si parte con l’offerta “Full Box Reale Plus”, con la quale è previsto l’utilizzo del dispositivo autoinstallante ed è necessario stipulare le garanzie accessorie Furto e Assistenza. Chi sceglie questa formula ha il diritto ad uno sconto del 10% sulla RCA e del 20% sulla garanzia Furto.
Diversamente dalla formula appena descritta, Full Box Reale Top richiede che il dispositivo satellitare venga installato in un’officina e non in autonomia. Con questa formula il premio per l’assicurazione auto aumenta di poco rispetto alla versione Plus, ma l’assicurato si garantisce uno sconto del 15% sulla RCA e del 40% sulla garanzia Furto, oltre alla possibilità di poter usufruire di servizi esclusivi.
Nella variante “Top Evolution”, lo sconto sulla garanzia Furto sale al 60% e viene inoltre aggiunto il dispositivo di blocco motore, molto utile in caso di furto poiché impedisce l’avviamento del veicolo.
Per chi ha meno di 26 anni, Reale Mutua offre inoltre la formula Full Box Reale Giovani: è necessario stipulare le garanzie accessorie Furto e Assistenza, la scatola nera viene installata in officina e, se il guidatore si impegna a rispettare un decalogo di comportamento, si garantisce uno sconto del 20% sulla RCA e del 50% sul Furto, oltre a tutti i servizi esclusivi della versione Top.
In questo modo anche i nuovi patentati potranno usufruire dei tanti vantaggi messi a disposizione da un pacchetto fatto su misura per tutelare il proprio portafoglio e, soprattutto, la propria incolumità.